Tempo di vacanza, ma non per tutti….

Carissimi soci e amici dell’UTE, Vi state godendo le vacanze? Siete al mare? In montagna? o nel fresco delle vostre case a sorbire lentamente una bibita fresca? Bene, ne siamo felici, ma sappiate che non per tutti è così… C’è chi, nonostante il caldo, in questi giorni sta pensando a voi e a quanto di …