Tempo di vacanza, ma non per tutti….

Carissimi soci e amici dell’UTE,

Vi state godendo le vacanze? Siete al mare? In montagna? o nel fresco delle vostre case a sorbire lentamente una bibita fresca? Bene, ne siamo felici, ma sappiate che non per tutti è così…

C’è chi, nonostante il caldo, in questi giorni sta pensando a voi e a quanto di meglio si possa predisporre per il prossimo Anno Accademico.

Possiamo fare qualche anticipazione: il filo conduttore del programma sarà il Rinascimento, tema che offrirà spunti per lezioni molto interessanti; non mancheranno poi, come al solito, le lezioni di medicina, di filosofia, di diritto, di scienze varie, di arte e di musica …. Sarà certamente un programma che offrirà momenti di interesse per ognuno di noi.

La parte più difficile di questo tempo di programmazione è trovare la collocazione giusta per ogni lezione, tenendo conto delle esigenze dei docenti, ma, come ogni anno, alla fine si troverà la soluzione del problema …

Pertanto auguriamo a tutti i vacanzieri ” buona continuazione!” e a chi si sta impegnando per noi diciamo “grazie!” e auguriamo “Buon lavoro!”