Lettera del Presidente ai soci.

Cari soci,

in occasione del trentesimo anniversario della nostra Università che si celebrerà il 25 ottobre 2024 vorrei invitarvi a scrivere un racconto o una poesia o a fare un disegno sulle vostre esperienze uniche e preziose, per creare una collezione di voci che rifletta la diversità delle nostre storie e la ricchezza delle esperienze vissute in questo percorso di apprendimento e crescita all’UTE.

Sono certo che ognuno abbia una storia da condividere, un momento che vi ha ispirato, insegnato o fatto sorridere. Che sia un ricordo speciale di una lezione, un incontro significativo con un altro socio, o una scoperta personale che ha cambiato il vostro modo di vedere il mondo; sarebbe bello sentirlo.

Ma non dovete limitarvi solo alle esperienze all’UTE, ogni vostro ricordo, le vostre esperienze di vita, le sfide che avete superato, i momenti di gioia che avete vissuto e ciò che avete imparato lungo il cammino, ogni storia sarà un tassello importante che arricchirà nella diversità la nostra iniziativa.

Se desiderate partecipare a questa iniziativa inviate il vostro racconto o poesia o disegno, entro il 31 marzo 2024 all’indirizzo email: info@ute-erba.it.

Tutti gli elaborati saranno raccolti in un “Quaderno” che resterà a memoria dei primi trent’anni della nostra UTE

Con cordialità

Umberto Filippi

2 risposte a “Lettera del Presidente ai soci.”

  1. Buongiorno, sono Marcella, è dal 2006 o 2007 che frequento l”ateneo”, mi sono arenata negli ultimi due anni per motivi di salute, ma la mia speranza è sempre quella di tornare. Mi sono sempre sentita orgogliosa, di avere in me ,ancora la voglia di sapere, di conoscere. L’UTE è stata per me, un’ancora di “salvezza” in quei momenti un po buio della vita. Grazie a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *