Concerto di Natale

Cari amici

Come sempre, l’Università della Terza Età è impegnata a sostenere progetti significativi e a fare una differenza nella vita di coloro che hanno bisogno di aiuto. Anche quest’anno in occasione del Natale abbiamo voluto dedicare il nostro impegno nell’organizzazione del Concerto di Natale la cui raccolta fondi è destinata al progetto Oasi per ragazzi autistici del territorio erbese coordinato dall’Associazione Controvento APS che si sta realizzando nell’Oasi Francescana di Erba.

Ogni piccola donazione conta e può fare la differenza nella vita dei ragazzi. Con i fondi raccolti si potranno sostenere programmi educativi, terapie ed iniziative che li aiuteranno a crescere, svilupparsi ed a realizzare il loro pieno potenziale. Ogni donazione che facciamo oggi farà la differenza nella vita di questi ragazzi, offrendo loro opportunità che altrimenti potrebbero non avere.

Ogni euro, ogni centesimo che doniamo oggi ci avvicina un passo più vicino a un futuro in cui ogni ragazzo autistico ha l’opportunità di raggiungere i propri sogni. Chiedo a ciascuno di voi di riflettere su quanto possiamo fare insieme. Possiamo fare la differenza nella vita di questi ragazzi, offrendo loro non solo supporto, ma anche dignità, rispetto e amore.

Umberto Filippi

P.S. Sapendo che non tutti potranno partecipare al Concerto e volessero invece contribuire a questa iniziativa di solidarietà, martedì e venerdì troveranno esposta all’ingresso di sala Isacchi una cassettina dove depositare la propria offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *