E’ tempo di progettare il futuro

Care socie e cari soci,

Abbiamo ancora nel cuore le immagini del nostro ultimo incontro, in cui abbiamo festeggiato la nostra Presidente onoraria Mariuccia e alla fine del quale ci siamo augurati reciprocamente una “Buona estate”, e già si presenta impellente la necessità di cominciare a pensare alla ripresa delle nostre attività.

La programmazione delle lezioni richiede un lungo lavoro di preparazione per individuare i temi da proporre ai docenti (sempre comunque liberi di fare proposte autonome), per sondare le disponibilità dei docenti stessi e per cominciare ad abbozzare un calendario che potrà diventare definitivo solo quando si saranno precisati gli impegni professionali dei relatori.

E’ per questo che già in questi giorni il Consiglio Direttivo e il Comitato Culturale si incontreranno per mettere a punto il piano d’azione.

Ci sono tante proposte nell’aria e siamo fiduciosi di poter presentare un’offerta culturale interessante e nuove iniziative per collegare il mondo dell’UTE al contesto cittadino.

Voi tutti preparatevi a sostenerci con sempre maggiore entusiasmo. Godetevi le vostre vacanze, noi continueremo a lavorare per voi.

4 risposte a “E’ tempo di progettare il futuro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.