Alla scoperta dei tesori di Erba.

Come abbiamo già avuto occasione di dire, in collaborazione con docenti e studenti dell’istituto Romagnosi di Erba, si potranno realizzare visite guidate in alcuni siti del territorio di particolare interesse storico e artistico. Saranno gli studenti a fare da guide turistiche e questa sarà per loro un’occasione per sperimentarsi in quella che un giorno potrebbe diventare la loro professione.

Ora il programma è stato definito e siamo molto lieti di proporlo:

Se pensate che la proposta sia interessante e di vostro gradimento, Vi invitiamo a iscriverVi presso la nostra segreteria o anche scrivendo un commento a questo post.

4 risposte a “Alla scoperta dei tesori di Erba.”

  1. A me fa molto piacere questa iniziativa e anche parteciparvi qual’ora non fossero giorni con impegni più importañti. Per il momento non posso venire in Sala Isacchi per iscrivermi, c’è qualche alternativa? Grazie

  2. Dipende se in quei giorni sono libera, se solo posso sicuramente. Solo oggi pomeriggio ho avuto la conferma per un asportazione di un calcinoma al naso, ne seguirà poi la ricostruzione quindi non so i giorni in cui dovrò recarmi in clinica. Se mi darete il calendari se solo posso vengo volentieri . Grazie!

    1. Ciao, Marcella! Ti ho iscritto, come ti avevo promesso, comunque non ti preoccupare, se non potrai essere presente non sarà un problema. Piuttosto mi dispiace per quello che ti sta accadendo e spero che tu possa uscirne al meglio e al più presto- Un abbraccio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.