AVVISO URGENTE!!!

Gentilissimi soci,

l’evoluzione negativa della situazione pandemica ci ha obbligato ad un momento di riflessione circa l’opportunità di proseguire il nostro programma di lezioni in presenza nella sala Isacchi.

Visto il crescente numero di contagi giornalier,i in via prudenziale, abbiamo deciso di interrompere momentaneamente le lezioni in presenza e proseguire con quelle online.

Comprendiamo il valore dell’incontrarci in sala Isacchi e siamo dispiaciuti di questa decisione, ma è nostro dovere prima di tutto avere precauzioni e salvaguardare la salute.

Siamo certi, vista l’esperienza passata, che potremo continuare efficacemente Il nostro programma anche con le lezioni online.

Appena la situazione dei contagi lo consentirà, saremo ben lieti di comunicarvi la ripresa delle lezioni in Sala Isacchi e di riincontrarci.

Certi della vostra comprensione, salutiamo cordialmente.

Mariuccia e CD.

P.S. Il link per il collegamento on line verrà inviato a tutti i soci titolari di un indirizzo e.mail senza che debba esserne fatta richiesta specifica.

6 risposte a “AVVISO URGENTE!!!”

  1. Mi dispiace molto, pazienza, d’altronde é necessario salvaguardare la salute. Seguirò le lezioni online, grazie. Auguri a tutti

  2. Dispiace, ci eravamo illusi che tutto potesse tornare alla normalità. Comunque è la decisione più giusta visto l’evolversi dei contagi. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *