Eventi importanti nella storia dell’UTE

Centro Italiano Femminile: una storia lunga 70 anni.

In un salone del Castello di Pomerio, gremito di pubblico, il 12 dicembre 2019, sono stati insigniti di un riconoscimento di benemerenza gli sportivi erbesi (che si sono fatti onore a livello regionale, nazionale e internazionale), le associazioni sportive e le associazioni che festeggiano particolari anniversari di fondazione.

Anche il Centro Italiano Femminile di Erba, cofondatore dell’UTE,è stato invitato per la consegna di un attestato di benemerenza  per i suoi 70 anni di attività nella nostra città. Hanno ritirato l’attestato di benemerenza: Maria Pellegrino (Mariuccia), Angela Parietti (Lalla) e Diana.

Alla cerimonia ufficiale ha fatto seguito un rinfresco, durante il quale è stato bello salutare  amici e conoscenti intervenuti a questa serata, di cui conserveremo un buon ricordo.





Eufemino d’oro all’UTE: 8/9/2019

Nella suggestiva  Sala degli Affreschi del Castello di Pomerio, si è svolta la cerimonia della consegna dell’Eufemino d’oro. Dopo l’illustrazione dei meriti dei premiati, si è proceduto alla consegna dell’Eufemino; quello assegnato alla nostra associazione è stato ritirato da una emozionatissima Mariuccia, che a stento è riuscita a trovare la voce per ringraziare. momento
Evviva il gruppo dirigente! Evviva tutti i soci UTE! Evviva  L’Università della Terza Età!