Lettera ai soci per iniziare il nuovo Anno Accademico.

Carissime socie/ Carissimi soci,

abbiamo vissuto un periodo molto doloroso che ci ha costretti a un isolamento forzato; ora però le condizioni attuali ci consentono (almeno per il momento) di contare sulla possibilità di usufruire della nostra sede abituale (Sala Isacchi) anche se il numero dei posti disponibili sarà ancora limitato.

Sarà pertanto inevitabile dividere in due gruppi i primi 90 iscritti che intendono seguire le lezioni in presenza: un primo gruppo seguirà le lezioni il martedì, il secondo seguirà le stesse lezioni il venerdì. Si continuerà comunque a offrire la possibilità di collegarsi tramite la piattaforma ZOOM a tutti coloro che lo richiederanno o che non potranno trovare posto in sala.

Le norme attuali, che hanno regolamentato tutte le attività del Terzo Settore, ci impongono di accettare le iscrizioni esclusivamente tramite bonifico bancario sull’Iban dell’UTE. Precisiamo che il versamento della quota di 80 Euro dà diritto alll’iscrizione, in qualità di socio, all’associazione UTE-Erba A.P.S: i soci acquisiscono il diritto ad usufruire di tutte le lezioni programmate, sia in presenza che on line.

Come potete immaginare l’organizzazione e la programmazione non sono affatto agevoli; tutti i collaboratori si stanno impegnando al meglio per consentire a tutti noi di riprendere la piacevole consuetudine di ritrovarsi e di aggiornare il nostro bagaglio culturale in un ambiente sereno e accogliente. Prevediamo che le lezioni possano ricominciare nella terza settimana di ottobre, cioè martedì 19 o venerdì 21.

Confidando nella Vostra comprensione e nel Vostro entusiasmo, Vi invitiamo a inviare le Vostre iscrizioni a:

info@ute-Erba.it

L’IBAN sul quale versare la quota di iscrizione è il seguente:

IT89B0306909606100000126560

Vi ricordiamo inoltre che collegandovi al sito www.ute-erba.it potrete restare aggiornati su tutto quanto riguarda la nostra associazione.

In attesa di ritrovarci, porgiamo a tutti i nostri più sinceri saluti

Mariuccia.

4 risposte a “Lettera ai soci per iniziare il nuovo Anno Accademico.”

  1. Grazie a tutto il vostro impegno. Siamo consapevoli delle problematiche, ma l’entusiasmo di ritrovarci, se pur in numero ridotto, alternandoci, non ci scoraggia, teniamo “duro”! Io riconfermo la mia iscrizione magari di martedì. Grazie e a presto! Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *