Allons Enfants!!

Coraggio, carissimi soci e simpatizzanti !

Le videoconferenze ottengono via via più successo. Erano proprio pochi quelli di voi che trovavano il coraggio di collegarsi on line nei nostri primi incontri in dicembre e ai primi di gennaio, ma ora, grazie forse al passaparola, avete capito che non è poi così complicato e siete sempre più numerosi, ma , come dice la canzone: SI PUO’ FARE DI PIU’!!!

Ieri sera ad ascoltare il dr. Rigamonti siamo arrivati a quasi 50 presenti (se volete leggere la sintesi cliccate QUI), e oggi vi aspettiamo per le 15: la dr.ssa Todaro ci consiglierà come fare della pandemia un’occasione di cui approfittare….. strano? Chi conosce la nostra docente sa che tutto è possibile . Perciò : -Allons. enfants! Le jour de gloire est arrivé …. –

Vi aspettiamo on line!

2 risposte a “Allons Enfants!!”

  1. La resilienza , che già due anni fa ha trattato la nostra docente Lucia, mi ha aiutato ad affrontare un anno indescrivibilmente pessimo, e ancora non finito, meravigliandomi di me stessa, giudicandomi quasi superficiale, ma penso che non sia superficialità, ma autoresilienza, grazie alla cara docente Lucia. Devo ammettere che dei giorni però, crollo!!!

    1. Si, Marcella! La poetessa Emily Dickinson in una sua poesia dice che non sapremo mai quanto siamo alti finchè non ci alzeremo in piedi…Davanti alle difficoltà scopriamo in noi risorse che non sospettavamo di avere e ci scopriamo più forti di quanto pensavamo di essere. Grazie per il tuo commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *