Ritroviamoci.

Carissimi Soci,

In questi giorni si sono riunite CD e Commissione Scientifica dell’UTE per parlare delle possibili attività che possiamo svolgere in questo periodo tra dicembre e gennaio.

La prima proposta è stata quella di chiedere a Don Ivano un incontro, come di consueto, sul Natale.

Don Ivano ha accettato di preparare una “lezione” per lunedì 21 dicembre con due possibilità: una alle ore 15:00 e, per chi ha problemi nel pomeriggio, un’altra alle 21:00.

Si chiede per questo di dare l’adesione a uno dei due momenti. 

Per chi ha qualche problema di accesso può chiedere, sulla e-mail di conferma, un aiuto per imparare ad accedere a ZOOM. E’ necessario dare il nr. di telefono per essere contattati e fare una prova di collegamento.

Abbiamo, inoltre, parlato di fare delle “prove tecniche di lezione” nel mese di gennaio a partire dall’11 gennaio. Dopo questi esperimenti, sentiti i professori disponibili, decideremo un programma per febbraio – marzo con una o più lezioni settimanali della durata di un’ora circa.

E’ chiaro che tutto dipenderà dalla vostra risposta alle prove tecniche.

In attesa della vostra sollecita adesione all’incontro del 21 dicembre con don Ivano, stiamo preparando l’invito che invieremo il 21 dicembre in due momenti:

– nel primo pomeriggio quello per le ore 15:00

– nel tardo pomeriggio, per le ore 21:00.

Ringraziando per l’attenzione e la sollecita risposta, porgiamo i più cordiali saluti.

Il CD e il Comitato Scientifico. 

P.S. Sarà un’occasione per scambiarci gli auguri !!!

4 risposte a “Ritroviamoci.”

  1. Ciao Diana iosono disponibile per la lezione delle 15 a chi devo rivolgermi? Non hai messo nessun nominanitivo o numero di telefono, grazie Ferruccio

    1. Ciao, Ferruccio! Verrà inviato il link a tutti i soci che hanno un indirizzo mail; chi vorrà potrà collegarsi. Si chiede solo, a chi non sa ancora entrare in collegamento e desidera imparare, di mandarci il numero di telefono e faremo qualche chiamata di prova per seguire passo passo le operazioni di installazione dell’app e successive-
      Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *