Cari, docenti , soci ed amici …

Carissimi Docenti, Soci ed Amici dell’UTE.

oggi il nostro Consiglio è riunito in video-conferenza per il desiderio del meritato riconoscente saluto e l’ augurio di infinito bene a Voi tutti per le vacanze estive.

Dopo il lungo blocco delle abituali attività e purtroppo la perdita di nostri tanto Cari Soci e del simpatico prof.Damiani, con l’impegno di reagire, di non arrendersi  mai per dare continuità alla famiglia Ute,cerchiamo anche oggi il confronto sulle nuove situazioni da affrontare e risolvere nei tempi permessi.

Il messaggio di speranza che risuona nei nostri cuori è il recupero delle lezioni perse dei bravi Docenti, all’inizio del prossimo anno. Per ora abbiamo solo desiderio di non mollare, anche se la sfida potrebbe essere dura.    Avremmo tanta gioia di dare le “belle gomitate” di saluto ed abbraccio a Tutti Voi. Vi pensiamo bene, con la consapevolezza e la competenza di questa particolare situazione di rinuncia alla vita di normalità a cui eravamo abituati.

Ci siete stati vicini con  tante telefonate e testimonianze di affetto in questi mesi: Vi ringraziamo di cuore.     Con la speranza di non arrenderVi mai, animati dallo stesso spirito di volontariato e dalla ricerca di bene, di serenità e pace che sono in tutti noi del C.D., porgiamo le più vive cordialità.

Per il Consiglio Direttivo.

Mariuccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *